|
Messa a fuoco:
AF a sensore singolo con funzionamento a priorità di scatto o di fuoco (illuminazione minima 1 EV); messa a fuoco manuale servo-assistita. Mirino:
a pentaprisma fisso con copertura del 94% e ingrandimento dello 0,8X. Schermo di messa a fuoco: intercambiabile (standard smerigliato "laser matte"). Segnali visibili nel mirino: esposizione manuale, lettura spot, tempi, diaframmi, correttore fisso d'esposizione, spia di pronto-flash, funzione di profondità di campo automatica, segnale di conferma AF (ulteriori informazioni sul display esterno). Esposimetro: con una cellula al silicio. Misurazione della luce: TTL a 6 settori, spot o semispot. Esposizione: automatica programmata, a priorità dei tempi, a priorità dei diaframmi, a priorità della profondità di campo, manuale.
Correzione manuale dell'esposizione: +/- 5 EV. Bracketing
automatico: sì.
Blocco della lettura esposimetrica: sì.
Campo di misurazione: da
Ev
-0,5 a Ev
20 con pellicola 100 iso ed obiettivo f/1,4. Sensibilità: da 6 a 6400 Iso in manuale, da 25 a 5000 Iso in DX.
Esposizione con il flash: automatica TTL
con lampeggiatori dedicati. Otturatore: a controllo elettronico con lamelle metalliche a scorrimento verticale. Tempi: da 30 secondi a 1/2000sec più posa B. Sincro-lampo: 1/125sec. Controllo della profondità di campo: sì.
Autoscatto: elettronico con ritardo di 10 secondi. Innesto obiettivi: baionetta
Canon EF.
Dorso: intercambiabile. Avanzamento pellicola: motore da 5 ftg/sec incorporato, cadenza singola o continua, possibilità di effettuare esposizioni multiple. Alimentazione:
una pila al litio da 6V tipo 2CR5. Test
pile: sì. Dimensioni: 148x108x68 mm. Peso: 660 g solo corpo.
|